News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cercasi custode professionista di gatti, offresi villa su isola greca

Tanti gatti su una terrazza vista mare
© Facebook @God's Little People Cat Rescue

L'organizzazione benefica God’s Little People Cat Rescue cerca un custode professionista di gatti per i 55 felini dell'isola greca di Siro: boom di application, i colloqui inizieranno a fine agosto.

Di Eleonora Chiais , 13 ago 2018

Chi sogna una carriera (retribuita) da custode professionista di gatti in una location da sogno farebbe meglio a preparare (in fretta!) il suo curriculum. L'organizzazione God’s Little People Cat Rescue, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un annuncio lavorativo che, nel giro di poche ore, è già stato condiviso oltre 20mila volte.

Offresi lavoro retribuito con i gatti

«Proponiamo una posizione davvero speciale - si legge nell'annuncio - nell'isola greca di Siro (nient'altro che un piccolo paradiso!), il candidato ideale è maturo e genuinamente appassionato di gatti che sappia come gestirne un grosso numero e ami la loro compagnia». In pratica, si legge ancora, il custode professionista di gatti «si dovrà occupare di 55 gatti soddisfano le loro necessità e i loro bisogni e riuscendo a gestirli tutti nutrendoli e all'occorrenza curandoli».

Proprio per questo, continua l'annuncio, è previsto un bonus per i candidati con una formazione veterinaria. Ma le abilità richieste al candidato ideale sono ben più numerose e, tra queste, spiccano le nozioni base di psicologia felina.

Lavoro part-time, casa vista mare inclusa

Ma anche i benefit offerti al custode professionista di gatti non sono certamente pochi a partire dalla casa che, si legge ancora, è una villa pulita e confortevole strategicamente collocata fronte mare con tutte le spese pagate nel periodo di permanenza. Lo stipendio, invece, pur non essendo specificato parrebbe non essere eccessivo visto che il lavoro sarà di circa 4 ore al giorno (sulla carta) e il salario sarà, di conseguenza, quello di un part-time.

Conclude il lungo annuncio qualche informazione sulla durata del contratto: il lavoro, infatti, s'intende a lungo termine ma vengono richiesti un minimo di sei mesi di permanenza sull'isola anche se il primo mese sarà di prova non retribuito. L'offerta interessa? Occorre affrettarsi: il post - che sta rimbalzando ai quattro angoli della rete tra condivisioni, like e richieste di informazioni aggiuntive - si chiude annunciando che i curricula (con foto) dovranno essere inviati al più presto perché a fine agosto inizieranno i colloqui via Skype.

 
Posted by God's Little People Cat Rescue on Sunday, August 5, 2018