News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane che ferma il suo amico gatto da una rissa (Video)

Cane faccia a faccia con gatto
© Shutterstock

Cane e gatto a passeggio come due amici quando accade una situazione tra il surreale e il divertente. Gustatevi il video.

Di Nina Segatori , 14 ago 2018

Può il cane essere il migliore amico anche del gatto? Sì, e a volte i loro atteggiamenti possono essere talmente simili a quelli umani da strappare una risata di cuore a chi li osserva. Così, cosa succede se due amici di bevute si ritrovano in mezzo ad una rissa, provocata dal più attaccabrighe dei due? E soprattutto, secondo voi chi è quello rissoso?!

La storia divertente

Dopo aver immaginato la scena in cui i protagonisti sono due uomini, ora trasportatela nel mondo animale, dove ad essere coinvolti sono un cane e un gatto. I due improbabili amici erano in giro per la città passeggiando tranquillamente insieme, quando il felino è apparso nervoso e il cane, conoscendolo bene come due amici di vecchia data, ha capito subito che voleva azzuffarsi con un altro gatto.

Il gesto inaspettato

Così, come l'amico più sobrio e giudizioso, il cane, capito l'andazzo, è corso a bloccare la rissa tra gatti, prendendo il felino per la pettorina e tirandolo via. Una scena tra animali esilarante perché surreale e inaspettata e che ha girato il web, suscitando una risata di cuore da parte di tutti coloro che l'hanno vista. La cosa bella è che dimostra una serie di cose: cane e gatto possono essere grandi amici, il primo è sicuramente meno impulsivo del secondo e che i due animali sono belli così, proprio per la loro diversità.