Un gatto realizza una fuga spettacolare mai vista prima (Video)
Un video riprende la fuga clamorosa di un gatto che per scampare agli artigli di alcuni rivali, scappa da un vicolo come un samurai.
Di
Pubblicato il 13/09/18, 12:19, aggiornato il 19/12/19, 16:47
Chi non ha visto Matrix, il film in cui il protagonista Neo combatte e fugge con salti surreali? Ecco, c'è un gatto che nulla ha da invidiare a Keanu Reeves, ma neppure ai samurai più atletici e un video ne è testimone, immortalando una scena avvenuta in un vicolo, tra il felino e alcuni suoi simili che volevano aggredirlo.
La scena incredibile
La scena è tutta da raccontare, ma è una di quelle che se non si vede non ci si crede. Un gatto entra in un vicolo chiuso da un cancello, in cui all'interno ci sono altri tre gattini, appostati a distanza l'uno dall'altro e in posizione alternata. Sembra un vero e proprio agguato, dove il malcapitato non ha alcuno scampo. Invece, il coraggioso eroe sorprende tutti saltando sulle pareti del muro per evitare i suoi aggressori, realizzando la fuga più bella della storia.
Il video divertente
Il tutto è stato immortalato in un video, arricchito da effetti sonori e una colonna musicale degna del più incredibile dei film d'azione americani. Inutile dire che il risultato è esilarante, di quelli che fanno strabuzzare gli occhi. Impossibile non guardarlo più volte e lasciare andare in loop la scena. Complimenti al gatto più agile della fauna felina, scampato al pericolo come un vero eroe hollywoodiano.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti