Pubblicità

Cane che fa cacca in un prato

Pooping Pooches: il calendario 2021 dei... "cani che cagano", come li ha definiti il web!

© Shutterstock

Pooping Pooches: un calendario di cani un po' particolare!

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Si chiama Pooping Pooches ed è una trovata molto particolare. Si tratta di un calendario con protagonisti... "cani che cagano" a detta del web, animali ritratti quindi in un momento piuttosto intimo!

Pooping Pooches: il nome è tutto un programma e per chi conosce l'inglese il significato è molto chiaro. Il 2021 si aprirà con un calendario molto particolare, dedicato a chi ama i cani, ma anche a chi va pazzo per le trovate bizzarre.

Ad essere ritratto nelle varie stagioni, infatti, non è il cane nella sua posa più bella, ma in quella più imbarazzante: mentre defeca.

Il risultato? Un anno completo di cani che fanno la cacca nelle ambientazioni più adatte al mese che rappresentano.

Il calendario soprannominato dei "cani che cagano"

In pratica i cani sono stati immortalati in 12 posizioni e luoghi diversi. Ce n'è per tutti i "gusti": il cane di gennaio la fa sulla neve, quello di giugno chiaramente si trova a mare, quello di agosto è in pieno deserto.

In pratica per tutto l'anno questo strano calendario ricorda a chi lo possiede l'aspetto che può assumere un cane mentre fa le sue cose. Geniale o super trash?!

Una buona causa

Se l'idea è certamente bizzarra, l'intento è tutt'altro che discutibile: Pooping Pooches è stato pensato per fare beneficenza alla Maui Humane Society - un'associazione che aiuta i cani abbandonati e ne permette l'adozione - alla quale verrà donato parte del ricavato della sua vendita (1 dollaro per il calendario e 25 centesimi per un biglietto d'auguri).

In più è prevista anche una gara tra cani a cui tutti possono partecipare, quindi se pensate che il vostro amico a 4 zampe sia così simpatico quando fa la cacca, fatevi pure avanti!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?