News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

Pubblicità

Un cucciolo vuole abbaiare a tutti i costi: il risultato è adorabile (Video)

Cucciolo di cane con gli occhi socchiusi
© Instagram @penelopefauxfrenchie

Un cucciolo di cane prova ad abbaiare nonostante sia ancora troppo piccolo per farlo, ma il tentativo si rivela dolcissimo.

Di Nina Segatori Pubblicato il 12 ott 2018

Così piccola eppure così tenace: una cucciola nata da un incrocio tra un Boston Terrier e un Bulldog Francese, troppo piccina ancora per abbaiare, ci prova a tutti i costi e quello che esce fuori dal suo musetto è un suono simpaticissimo e dolce, ma anche piuttosto bizzarro. Come non sorridere di fronte a tanta ostinazione nel voler far sentire al mondo la propria voce, nonostante la tenerissima età?

Il tentativo del cane

Penelope (questo il suo nome) è una cagnolina che ha solo poche settimane di vita, età in cui i cani non riescono ancora ad abbaiare e che al massimo riescono a emettere qualche soffietto o piccolo rumore. Eppure questa cucciola aveva voglia di abbaiare e farsi sentire, per attirare l'attenzione o forse semplicemente per tentare di chiedere qualcosa. Il risultato è dolcissimo: il suono emesso, più che al verso di un cane, assomiglia a quello di uno scoiattolo che si rotola su un prato o alle fusa di un gattino.

Il video virale

A immortalare la scena, la proprietaria di Penelope che su Instagram ha pubblicato il video in cui la cucciolotta si fa coccolare tra le mani della padrona, emettendo il suo caratteristico e bizzarro verso, a gran voce! La scena è tutta da gustare con il volume al massimo, e trasmette la dolcezza di un cane appena nato, che scopre il mondo, il suo corpicino e le sue capacità!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Penelope Faux Frenchie (@penelopefauxfrenchie) on