Così piccola eppure così tenace: una cucciola nata da un incrocio tra un Boston Terrier e un Bulldog Francese, troppo piccina ancora per abbaiare, ci prova a tutti i costi e quello che esce fuori dal suo musetto è un suono simpaticissimo e dolce, ma anche piuttosto bizzarro. Come non sorridere di fronte a tanta ostinazione nel voler far sentire al mondo la propria voce, nonostante la tenerissima età?
Il tentativo del cane
Penelope (questo il suo nome) è una cagnolina che ha solo poche settimane di vita, età in cui i cani non riescono ancora ad abbaiare e che al massimo riescono a emettere qualche soffietto o piccolo rumore. Eppure questa cucciola aveva voglia di abbaiare e farsi sentire, per attirare l'attenzione o forse semplicemente per tentare di chiedere qualcosa. Il risultato è dolcissimo: il suono emesso, più che al verso di un cane, assomiglia a quello di uno scoiattolo che si rotola su un prato o alle fusa di un gattino.
Il video virale
A immortalare la scena, la proprietaria di Penelope che su Instagram ha pubblicato il video in cui la cucciolotta si fa coccolare tra le mani della padrona, emettendo il suo caratteristico e bizzarro verso, a gran voce! La scena è tutta da gustare con il volume al massimo, e trasmette la dolcezza di un cane appena nato, che scopre il mondo, il suo corpicino e le sue capacità!