Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

La storia di Cricket, il gattino con un occhio solo e il labbro leporino

Gatto con un occhio e labbro leporino cat-wow
© Instagram @cricket_the_one_eyed_cat

Cricket è un gattino nato sfortunato, ma la vita gli ha regalato una famiglia che lo ama e che lo ha salvato da morte certa. Ecco la sua tenerissima storia.

Di Nina Segatori , 22 ott 2018

Una storia dolcissima quella del gattino Cricket, con il quale la natura non è stata generosa, ma il cuore grande di una famiglia gli ha restituito tutto quello che pensava mai potesse avere. A salvarlo da morte certa una donna, che non appena ha saputo che stava per essere soppresso, l'ha adottato.

La particolarità di Cricket

Cricket non è un gattino come gli altri. La sua vita sfortunata parte già dalla nascita, poiché viene al mondo con un occhio solo e con il labbro leporino. Avendo anche la mandibola storta fa fatica a nutrirsi, diventando sempre più magro e deperito. Così il suo allevatore decide di farlo sopprimere, ma per fortuna la notizia arriva all'orecchio di una donna che è corsa a salvarlo, adottandolo.

La nuova vita

Il gattino è pelle e ossa ma la sua voglia di vivere e di ricevere coccole è incredibile. Impossibile non affezionarsi subito a quel batuffolo di pelo così particolare, ma anche tanto dolce. A raccontare la nuova vita di Cricket con la sua famiglia adottiva, la figlia della donna, Megan: «ha un aspetto unico e una personalità ancora più unica. Di solito è molto dolce e carino, ma può diventare esuberante e giocherellone, oltre ad essere un gran miagolone». A volte l'uomo sa essere più generoso della natura e Cricket lo sa bene!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cricket ? (@cricket_the_one_eyed_cat) on