News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un cane convince la padrona ad adottare il suo gemello

Due cani felici in giardino
© Instagram @b3thany_

Un cane trova il suo gemello e convince la padrona ad adottare anche lui, a suon di coccole e occhi dolci.

Di Nina Segatori , 22 ott 2018

Impossibile resistere agli occhioni dolci del proprio cane, soprattutto se a guardarti sono in due, identici fra loro e inseparabili. Lo sa bene Bethan Coleman, una ragazza di Boston che al mercato ha trovato un gemello del suo cagnolone e non ha potuto non adottarlo.

La storia

Bethany era in giro con il suo cane Rouge, un incrocio con un cairn terrier, e nei pressi del mercato della sua città si è imbattuta in un animale identico al suo, che si trovava lì insieme ad altri cani disponibili per l'adozione, con i proprietari di un centro di ricovero per animali, il Last Hope K9 Rescue. Il primo pensiero è stato quello di prenderlo con sé, ma poi ha pensato che aveva già il suo Rouge e altri due gatti anziani a casa e non era il caso di adottare un altro animale. 

Il tenero gesto di Rouge

Al destino, però, non si scappa e così Rouge non appena ha notato il suo gemello, ha cominciato ad annusarlo e a giocare con lui. Intenerita dalla scena dolcissima, Bethany ha così deciso di adottare il nuovo amico, ha compilato i documenti necessari e gli ha dato il nome di Beast. Una volta a casa i due cagnoloni ci hanno messo un po' di tempo ad abituarsi l'uno all'altro e ognuno di loro preferisce i giocattoli del suo gemello, anche se identici ai suoi. Però sono felicissimi e inseparabili.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bethany C. (@b3thany_) on