Mettete insieme una professionista della fotografia e il suo adorabile gatto dal pelo rosso. Il risultato? Una serie di scatti che ritraggono l'animale più amato sui social in mille avventure, dalla bellezza che ipnotizza.
Merito della creatività della donna, ma anche e soprattutto del soggetto, iper fotogenico e pronto a buttarsi sui set preparati ad hoc per lui.
Il gatto dal pelo rosso
Il gatto modello ha il nome di Cutlet, ha ben 8 anni e da parecchio tempo è il soggetto preferito della fotografa russa Kristina Makeeva, che a lui ha dedicato più di un progetto.
Cutlet si diverte a soffiare tra bolle di sapone, rincorrere farfalle uscite da una scatola di cartone e posare nelle movenze più strane e particolari. Ama l'inverno e i suoi cappellini strani che lo rendono il Re della neve in Russia!
Le mille avventure
Non c'è idea che Cutlet non accetti di buon grado e il risultato è magico come una favola.
Set e background dall'aspetto sognante, che si sposano a pieno con il pelo rosso del gatto russo, lo trasportano in varie avventure, rendendolo il gatto più amato e invidiato dagli internauti. Guardare per credere, come non rimanere a bocca aperta davanti alle foto di Cutlet giramondo?