Tom è un gatto sfortunato, che nella sfortuna ha trovato nuovi amici, una casa particolare e anche un lavoro! Sembra una favola invece è una serie reale di coincidenze che hanno regalato a questo gattino una nuova vita, fatta di coccole, fusa e fotografie! Ecco la sua storia.
La storia di Tom
Tom è un gatto randagio abbandonato da piccolo per le strade di Dubai, che un giorno è capitato di fronte alla porta di un laboratorio fotografico. I proprietari del posto, vedendolo seduto lì, immobile ed affamato, gli hanno dato una ciotola di cibo e una di acqua per rifocillarsi. Da quel giorno Tom è tornato sempre lì per ricevere coccole e crocchette. Un'abitudine a cui i proprietari del laboratorio si sono presto affezionati, lasciando il gatto entrare e accogliendolo sempre con felicità.
Il lavoro del gatto modello
Così Tom è diventato un frequentatore assiduo del laboratorio fino a che non è diventato proprio la sua casa. Presto è stato considerato la mascotte del posto, soprattutto quando ha cominciato ad accogliere i clienti con fusa e coccole. I proprietari del negozio hanno deciso, poi, di fargli delle foto da mettere nelle cornici in vetrina e ben presto Tom è diventato la celebrità del quartiere, portando sempre nuovi clienti al "suo" laboratorio. A diffondere la notizia sul web, Pahtch, proprio uno di loro, che ha trasformato Tom in un gatto dalla fama internazionale.
this kodak printing shop near my dad's place has an adopted stray cat (they named him tom) and aside from developing/scanning film, they sell picture frames that feature tom pic.twitter.com/gGClNVc4a3
— cabbage (@pahtch) September 22, 2018