News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Meowlingual: il gadget che traduce il miagolio del gatto

Gatto davanti apparecchio con scritte in giapponese cat-wow
© Instagram @ikuchiyo36

Avete mi sognato di capire cosa vuole il vostro gatto quando miagola? Dal Giappone arriva il gadget che traduce la lingua felina!

Di Nina Segatori , 28 ott 2018

Chi ha un gatto lo sa, interpretare i suoi miagolii non è mai facile, soprattutto perché i felini sono degli animali molto misteriosi e anche se ogni padrone conosce bene il suo gattino, c'è sempre qualcosa che sembra sfuggire. Come quando miagola senza interruzioni o quando ci guarda emettendo dei piccoli suoni come a volerci dire qualcosa. Dal Giappone, però, hanno inventato un gadget che promette di tradurre il miagolio del nostro gatto. Troppo bello per essere vero? I creatori assicurano che non è un sogno ma realtà.

Cos'è Meowlingual?

Si chiama Meowlingual ed è un accessorio che secondo chi lo ha inventato è il primo traduttore linguistico di gatti. Consente di tradurre 200 tipi di miagolii, 6 stati d'animo e 20 diverse emozioni feline. Inoltre, pare sia in grado di monitorare la salute del nostro gatto, attraverso 85 test medici diversi. Chi non sarebbe curioso di provarlo? Ma soprattutto, funzionerà davvero? Le domande e i dubbi sono molti, perché sarebbe una novità davvero incredibile e un gadget super utile per tutti i proprietari di gatti.

Il prezzo

Difficile dire se Meowlingual sia davvero la manna dal cielo che promette di essere, anche perché il prezzo è un neo non indifferente. Costa, infatti, 225 dollari, ovvero circa 196 €, prezzo piuttosto elevato per qualcosa che potrebbe rivelarsi solo un semplice e simpatico giocattolino. Inoltre servirebbe integrarlo con un traduttore dal giapponese, visto che è disponibile solo in lingua originale per ora. Chissà se arriverà presto anche in Italia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by yuki (@kikuchiyo36) on