News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il video del cane “ladro di monopattino” fa il giro del web

Cane sul monopattino di un bambino
© Facebook @Stay in Thailand

Il video del cane che ruba letteralmente un monopattino ad un bambino sta facendo il giro del web e noi ci siamo fatti qualche domanda.

Di Anna Paola Bellini , 26 ott 2018

Da alcuni giorni sta facendo il giro del web il video di un bambino che viene “derubato” da un ladro molto speciale…un cane!  Pubblicato sulla pagina Facebook Stay in Thailand, quindi probabilmente girato in questo paese, il video ha già superato le ventitremila visualizzazioni sui social in tutto il mondo. 

Il video in questione

Un bambino (o una bambina, dal video non è chiaro) dai tratti asiatici sta giocando in maniera molto goffa con il suo monopattino. Il suo barboncino si avvicina e, dopo averlo fatto distrarre, gli ruba il mezzo di trasporto e se ne va, sotto gli occhi increduli del piccolo. L’esilarante video ha già fatto il giro del web e sta facendo sorridere tutti, ma sarà vero? Questo non lo sappiamo, sta di fatto però che questo video non può non strappare un sorriso. 

Non ci ricorda qualcosa? 

Frugando su internet abbiamo trovato un altro video molto simile, datato però 2017. Anche in questo caso, infatti i protagonisti sono una bambina e un cane. La scena è praticamente la stessa! La bimba viene sorpresa dal cane e derubata del suo prezioso mezzo di trasporto. La cosa più interessante è che la razza di cane sembra la stessa. Verrebbe da chiedersi: si tratta dello stesso video girato un anno prima? O semplicemente bisogna stare attenti ai barboncini marroni perché sono dei ladri provetti? Prima o poi scopriremo la verità. Ecco il video del 2017:

 

CHINA

Posted by Stay in Thailand on Tuesday, October 9, 2018