Il salvataggio di Lucy, la gatta con la testa sempre girata

Lucy è una gatta che, a causa di un'infezione all'orecchio, aveva la testa sempre girata, ma i volontari di un rifugio l'hanno salvata.
Di
Pubblicato il 29/10/18, 19:16, aggiornato il 19/12/19, 16:47
Lucy è una gattina speciale, che è arrivata al rifugio per animali Wrenn Rescue, a Los Angeles, con parecchi problemi e una particolarità molto strana: teneva la testa sempre storta e girata. Una dipendente del centro, Jenifer, l'ha subito presa sotto la sua ala protettiva, salvandole la vita.
La storia di Lucy
Lucy è un gatto nero femmina di appena 9 mesi salvato dai volontari del rifugio, che hanno notato subito che qualcosa non andava. A parte una zampa gravemente ferita, Lucy teneva stranamente la testa sempre girata e mai nella posizione giusta. La ragazza del Wrenn Rescue l'ha affidata nelle mani del veterinario che ha scoperto una seria e profonda infezione all'orecchio, che le causava quell'insolita postura.
La nuova vita della gatta
Dopo aver operato la zampetta e curato l'infezione all'orecchio, Lucy non ha mai più assunto la giusta posizione della testa, mantenendola storta per abitudine. Però ora è sana e super vispa. così Jenifer si sta occupando di trovargli una famiglia che la voglia adottare e regalarle una nuova vita, più fortunata e ricca di coccole.
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard