News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un cane rincontra il padrone dopo 3 anni: la scena è commovente (Video)

Cane abbraccia padrone © Lisa Fotios - Unsplash

Giorgi Bereziani aveva smarrito il suo cane, ma il destino ha voluto che dopo 3 anni si incontrassero di nuovo e la scena è super commovente.

Di Nina Segatori, 29 ott 2018

Una sorte che ha diviso padrone e cane ha voluto che dopo tre anni i due finalmente si rincontrassero e il video che immortala il momento ha fatto il giro del mondo, commuovendo anche i più duri di cuore. Giorgi Bereziani e il suo cane Jorge sono tornati finalmente insieme.

La storia di Giorgi e Jorge

Giorgi vive a Tbilisi, in Georgia e nel 2015 aveva smarrito il suo cane, che non era più tornato a casa. Nonostante le tantissime ricerche e le foto sparse ovunque per ritrovarlo, nessuno aveva mai risposto ai suoi annunci. Cosi Giorgi, un uomo di 62 anni, aveva perso ogni speranza di ritrovare il suo amato cane bianco e nero, credendo di averlo perso per sempre.

Il commovente incontro

Un giorno, alcuni dipendenti di un teatro hanno visto un cane randagio che dormiva vicino alla struttura e gli sembrava di riconoscere proprio Jorge, l'animale smarrito nelle foto "segnaletiche". Così hanno contattato Giorgi che si è subito precipitato al teatro e quando si è avvicinato a quel cane bianco e nero ha riconosciuto che era proprio il suo amico a 4 zampe. Quando Jorge ha visto il suo padrone ha cominciato a piagnucolare e scodinzolare con felicità. Lo aveva riconosciuto subito! Così dopo tre anni di vita da strada Jorge è potuto finalmente tornare a casa con il suo adorato padrone.