News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

Pubblicità

Princess: il cane ingannatore (ormai) più famoso del web

Cane seduto per strada
© Facebook @Betsy Reyes

Ecco come il cane Princess (ingannatore professionista) è diventato una vera e propria icona del web in pochissimi giorni.

Di Anna Paola Bellini Pubblicato il 30 ott 2018

Oklahoma City, Stati Uniti d’America. È il 22 ottobre quando Betsy Reyes posta su Facebook una foto del suo cane Princess chiedendo alla rete di non darle da mangiare perché è un’imbrogliona. Ecco la sua storia. 

Il post 

«Se vedi il mio cane al McDonald’s, smetti di darle da mangiare » comincia così il post, colorito all’americana, in cui Betsy Reyes chiede al popolo di Facebook di smettere di dare da mangiare cibo del McDonald’s alla sua cagnolina Princess perché non è una randagia! Il cane infatti si finge una vagabonda per impietosire i clienti del fast food più famoso del mondo ed elemosinare così qualche scarto di hamburger o qualche patatina fritta.  

La reazione della rete 

Il post, il cui tono è ironico, ma allo stesso tempo serio perché la salute del cane può realmente essere compromessa da una cattiva alimentazione, ha scatenato il web. La notizia ha infatti fatto il giro del mondo provocando da un lato un sorriso e dall’altro tanti insulti per la padrona che viene definita “incosciente” dal popolo della rete perché invece di postare su Facebook una foto del genere dovrebbe semplicemente controllare meglio il suo cane.

Betsy Reyes si dice indignata a causa degli insulti che ha subito e allo stesso tempo assolutamente stupefatta visto che la notizia di “Princess il cane ingannatore” ha fatto veramente il giro del mondo.

 

If you see my dog @ the McDonald’s on shields, quit feeding her fat ass bc she don’t know how to act & be leaving the...

Posted by Betsy Reyes on Sunday, October 21, 2018