News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Dogs: la nuova serie documentaria di Netflix (Video)

Cane seduto davanti al mare
© YouTube @Netflix

A tutti gli amanti dei cani: Netflix lancia il trailer di una nuova serie documentaria tutta incentrata su Fido!

Di Anna Paola Bellini, 30 ott 2018

La piattaforma Netflix ha pubblicato il trailer di una nuova serie che sarà presto disponibile sul sito e sull’applicazione. Si tratta di una serie documentaria prodotta dalla piattaforma stessa il cui soggetto sarà il cane. 

La serie 

La serie documentaria si intitola Dogs, sarà disponibile per gli abbonati alla piattaforma Netflix dal 16 novembre e vedrà raccontate sei storie diverse che hanno come protagonisti i nostri fedeli amici a quattro zampe. Lo scopo della serie è infatti la celebrazione del profondo legame che esiste tra i cani e le persone, soffermandosi sulla reciprocità di questa relazione.

I primi due episodi

Le storie raccontate provengono da tutto il mondo (Costarica, Giappone, Italia, Siria e Stati Uniti). Nel primo episodio verrà raccontata la commovente storia di Corrinne (una ragazzina di 11 anni), che soffre di gravi problemi motori, che grazie alla fedeltà e alla compagnia di Rory, il suo fedele amico a quattro zampe riesce ad affrontare la sua condizione.  Il secondo invece sarà incentrato sul rapporto tra Ayham che, a causa dei conflitti in Siria, ha dovuto abbandonare la sua patria per la Germania ed è disposto a fare di tutto per far sì che il suo fedele cane Zeus possa raggiungerlo. Appuntamento al 16 novembre 2018 per la prima emozionante storia.