News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Il “gatto volante” fa un balzo che stupisce tutti (Video)

Gatto aggrappato al muro di un palazzo
© Twitter @toutall

Ecco lo spettacolare video in cui un gatto è stato costretto a saltare da una notevole altezza lasciando tutti con la bocca aperta!

Di Anna Paola Bellini, 31 ott 2018

Dopo aver raccontato la storia di Barry, il gatto sopravvissuto ad un salto dal settimo piano di un palazzo, ecco un’altra incredibile vicenda che sta facendo il giro del web lasciando tutti a bocca aperta. 

I gatti hanno 7 vite!

Tutti sanno che i gatti sono animali molto curiosi che non esitano ad investigare e a infilarsi in posti che possono essere pericolosi. Come risultato di questa tendenza, spesso restano intrappolati in luoghi che possono diventare una vera trappola mortale, riuscendo (fortunatamente) a cavarsela quasi tutte le volte. Non ci credi? Guarda cosa ha combinato questo “gatto volante”.

Il video del gatto volante

Il salto del micio non può non lasciare tutti a bocca spalancata! Il povero gattino era rimasto aggrappato saldamente all’edificio, ma incapace di muoversi. Dopo una serie di strazianti miagolii, che hanno attirato la folla, il coraggioso felino ha deciso di prendere una decisione drastica: saltare. Dopo diverse capriole in aria è riuscito ad atterrare sulle zampe, fortunatamente sulla sabbia e a fuggire, probabilmente, spaventato da se stesso.