Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Il nuovo gatto di Ronaldo è uno Sphynx, il micio "pelato"

Ronaldo con la sua famiglia e il nuovo gatto cat-happy
© Instagram @georginarodriguez.fans

I "gatti pelati" sono sempre più diffusi. Anche Cristiano Ronaldo e la sua compagna Giorgina Rodriguez hanno scelto per la loro famiglia uno Sphynx.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 09/11/18, 11:00, aggiornato il 19/12/19, 16:47

Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez hanno un nuovo arrivato in casa. Questa volta non si tratta di un bambino, ma di un animale molto speciale - e molto costoso. Si tratta di un Canadian Sphynx, il “gatto pelato” che ha già conquistato i suoi fan. 

Lo Sphynx, il gatto di Ronaldo e Giorgina

Il nuovo micio della famiglia Ronaldo fa parte di quelle razze di gatti che si deve assolutamente conoscere. È infatti un Canadian Sphynx, conosciuto semplicemente come gatto pelato o gatto nudo, un esemplare molto raro il cui costo può raggiungere anche i 2000 euro.

gatto sphynx pelato
Ecco un esemplare di Canadian Sphynx: il gatto pelato.
©Pixabay
 

La particolarità di questo micio è che non ha nemmeno un pelo, oltre ad avere un corpo molto delicato. L’assenza di pelo fa sì che durante i periodi più freddi il micio debba essere particolarmente protetto e in alcuni casi anche vestito con dei maglioncini. Purtroppo il nome del nuovo arrivato resta ancora top secret!  

L’altro micio di famiglia

Il nuovo Sphynx non è però il solo micio di famiglia. Giorgina, infatti, ci aveva già mostrato un video di un altro gatto di casa. Insomma, in questa famiglia sono veramente appassionati di felini. L’avreste mai detto che i Ronaldo sono degli inguaribili “gattari”?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Georgina Rodriguez ? (@georginarodriguez.fans) on