Un gattino paralizzato trova un nuovo modo per camminare
Un gattino paralizzato per colpa della madre ha trovato un salvatore che gli ha restituito la voglia di vivere e camminare.
Di
Pubblicato il 23/05/19, 19:00, aggiornato il 19/12/19, 16:45
Un gattino appena nato ha avuto subito una vita difficile, rimanendo paralizzato per colpa della madre. Fortunatamente è stato trovato da un ragazzo che non solo l'ha adottato, ma anche trovato un modo per farlo camminare di nuovo. Per la sua voglia di vivere e la forza, il suo salvatore l'ha chiamato Rocky.
La storia di Rocky
Rocky è stato trovato da un ragazzo, Dawn, che ha notato una gatta che da poco aveva messo al mondo i suoi cuccioli, ma all'improvviso ne aveva gettato uno giù da un ponte. Così è corso a soccorrerlo, lo ha caricato nella sua macchina accendendo al massimo il riscaldamento. Il cucciolo respirava a malapena e stava per morire.
La paralisi e la soluzione
Dawn e sua moglie hanno nutrito il gattino con il contagocce per molto tempo, assistendolo 24 ore su 24 e, mentre il cucciolo guariva, hanno notato che non riusciva a muovere le zampe posteriori e non tratteneva la pipì.
La caduta che la madre gli aveva procurato, lo aveva paralizzato e così Dawn ha trovato una curiosa soluzione: una piccola carrozzina fatta ad hoc per lui. Vispo e felice Rocky ora è sempre più forte ed è diventato un modello a cui ispirarsi perché adottare un gatto disabile può essere comunque una vera gioia!
-
Le notizie dal mondo dei petGuarda la TV con il suo cane: qualcosa lo attrae sullo schermo (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petCane scava nell'orto: la curiosa sorpresa per la famiglia! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petFesteggiano il compleanno del gatto e si contagiano in 15