Pubblicità

cane guarda dalla vetrina

La storia di un cane goloso di pizza.

© Estrella CR / Facebook

Cane osserva fuori dalla pizzeria: la scritta sul collare lascia tutti senza parole

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Tutti amano la pizza ed è difficile resistere al richiamo. Questo vale anche per i cani. Per la giornata mondiale della pizza, la storia di un cucciolo goloso.

La pizza è il vostro unico amore? Potreste mangiarne giorno e notte? Per colazione, pranzo e cena? Non siete i soli: questo alimento è infatti uno dei più consumati al mondo da grandi, piccini e...da cani!

Per la giornata mondiale della pizza vi raccontiamo la storia di questo cane americano cha non può fare a meno della sua dose quotidiana!

La storia del cane goloso di pizza

Tutto è cominciato durante l’ora di pranzo. Estrella si reca in pizzeria e, una volta seduta, dalla vetrina nota un cane che la fissa dritta negli occhi. Non c’è dubbio: il cucciolo sogna solo di gustare un pezzo di una golosa pizza.

Non perderti questi video:

La donna allora non perde tempo e, armata di smartphone, fotografa il cagnolino goloso che in poco tempo fa il giro del web.

La scoperta 

Incuriosita dal comportamento del cane, la donna, una volta terminato il pasto, gli si avvicina per accertarsi che non si sia perso. A questo punto fa una scoperta molto divertente: sul suo collare si legge: «Non datemi della pizza».

In seguito a questa simpatica scoperta, il sito americano Buzzfeed ha indagato ed è riuscito a trovare i padroni del cane che hanno spiegato che Jefe, questo è il suo nome, ha una vera e propria ossessione per la pizza. Dato che il cucciolone vive in condizioni di semi-libertà, ogni volta che ne ha l’occasione si apposta fuori la pizzeria e con sguardo languido intenerisce i clienti che, credendolo abbandonato, lo nutrono.

Questi continui fuori-pasto a base di pizza possono diventare un vero rischio per la salute, per questo motivo i proprietari hanno deciso di apporre sul suo collare la simpatica medaglietta. Un’idea eccellente, per un’ottima causa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?