Porta il suo Husky tutto blu in clinica: una lezione per tutti!
La proprietaria di una cagnolina di pochi mesi si è recata in un centro veterinario a causa di un incidente molto bizzarro. Ecco la sua storia.
Di
Pubblicato il 23/04/20, 07:15
Taylor è un Husky femmina di cinque mesi che si è trovata ad essere protagonista di un incidente particolare. La cagnolina pasticciona è riuscita infatti a cambiare di colore.
Scopriamo di più si questa storia che fa sorridere, insegnandoci che bisogna stare sempre attenti ai nostri amici a quattro zampe!
Posted by Darwin Animal Doctors on Thursday, October 18, 2018
La storia del cane blu
Taylor è stata trasportata Darwin Animal Doctors, clinica veterinaria delle isole Galapagos, dalla sua padrona perché era diventata tutta…blu!
Dal corpo al muso, la cagnolina era ricoperta di pittura di colore blu.
Il Puffo, così l’hanno soprannominata in clinica, non aveva molto appetito, probabilmente a causa della vernice tossica.
Smacchiare il cane!
Una volta accertatisi che la situazione non fosse molto grave, i veterinari hanno consigliato alla proprietaria di lavare accuratamente il cane, ma senza grattare sulla vernice. Qualche giorno dopo, Puffo è tornata in clinica per i controlli, del suo colore di sempre!
Posted by Darwin Animal Doctors on Saturday, November 10, 2018
Bisogna trarre un’importante lezione da questa storia: i cani vanno sempre controllati, perché rischiano di fare danni o, nel peggiore dei casi, di ferirsi o di mettersi in pericolo!
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva