TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Il gatto (troppo) affettuoso che non lascia in pace il padrone (Video)

gatto sulla spalla del padrone cat-happy
© YouTube @Michael Vartan

Un video, diventato virale, sta facendo il giro del web. Un padrone è preso d’assalto dal suo gatto (sin troppo affettuoso) ogni mattina.

Di Anna Paola Bellini , 27 mag 2019

Chi l’ha detto che i gatti non sono affettuosi? Molto spesso, infatti, si parla di un luogo comune molto falso: i gatti non sarebbero attaccati al padrone, sarebbero anaffettivi, egoisti e…chi più ne ha più ne metta! Il video di questo ragazzo americano smentisce clamorosamente queste false credenze.  

Il video 

Alcuni animali da compagnia, sono chiamati in questo modo a giusto titolo, perché non riescono a proprio staccarsi dal loro padrone, neanche nei momenti più intimi. Sono numerosi, infatti, i proprietari di gatti che hanno messo da parte ogni forma di pudore, proprio come Michael Vartan, il ragazzo americano protagonista di questo video che tutti i giorni si trova nella stessa identica situazione. Sistematicamente, la sua gatta Moo Moo, tutte le mattine lo segue fino in bagno e gli salta sulle spalle mentre il padrone... fa i suoi bisogni!

La reazione del web

La reazione del web non si è lasciata attendere. Tanti i commenti degli utenti social che hanno apprezzato il salto sulle spalle del padrone. Le immagini hanno raggiungi in pochi giorni più di 107.000 visualizzazioni tra apprezzamenti e commenti positivi.