Un uomo fa una proposta di matrimonio unica grazie a 16 cuccioli

Una proposta di matrimonio unica.
Una proposta di matrimonio unica nel suo genere quella di un uomo, che per chiedere la mano della sua fidanzata si è fatto aiutare da 16 cuccioli.
Di
Pubblicato il 06/09/20, 14:41
Altro che liberazione delle colombe, come gesto romantico e stupefacente, per lasciar impressionata la propria fidanzata.
Maurice Goldstein ha chiesto la mano della giornalista Laura Stampler in un modo unico e ad aiutarlo 16 dolcissimi cuccioli, pronti a lasciare tutti senza parole.
La proposta di matrimonio
L'idea di Maurice è stata quella di proporre alla sua donna un'escursione in cima al Runyon Canyon a Hollywood Hills, in California, visto che la coppia era in visita da amici e parenti per il giorno del Ringraziamento.
Una volta arrivati alla meta, quando la Stampler ha visto dei petali di rose a terra, ha capito cosa stesse per succedere e ha cominciato a piangere commossa.
A far da cornice un gruppo che intonava la canzone preferita della fidanzata. Maurice, poi, si è inginocchiato chiedendola in moglie.
La sorpresa finale
Dopo aver ricevuto il fatidico sì, l'uomo ha liberato ben 16 cuccioli, pronti a correre intorno alla coppia e a giocare con loro.
Una sorpresa graditissima dalla donna che non si aspettava assolutamente una cosa del genere.
I cani sono stati "prestati" alla coppia da Tony Vercillo, un amico della famiglia di Maurice, che gestisce un gruppo di cani da terapia chiamato Pack of Hearts. Così Laura ha deciso di adottare uno di loro e di creare insieme una nuova famiglia.
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?
-
Le notizie dal mondo dei petChihuahua, Barboncini e Maltesi: allevamento lager ceppo di Brucellosi
-
Le notizie dal mondo dei petGattino bloccato sul balcone chiede aiuto: la scena è sconcertante
-
Le notizie dal mondo dei petGattino orfano trova un amico speciale e simile a lui