Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Vi presentiamo Malcolm, il cane più pigro del mondo! (Video)

cane-con-pigiama dog-happy

Malcolm è il cane più pigro del mondo

© Twitter @MLB

Grazie ad un video girato dal suo padrone, Malcolm si è meritato la fama di cane più pigro del mondo, che non lascia il letto neppure per un gustoso bocconcino.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 06/09/20, 10:45

I cani di solito sono iperattivi e giocherelloni. I più pigri al massimo si concedono pisolini prolungati, ma mai rimangono indifferenti al richiamo di una passeggiata o di un bocconcino gustoso

C'è chi, però, non ne vuole sapere di lasciare il caldo del letto, come Malcolm, un beagle scozzese il cui divertente video ha fatto il giro del mondo.

Malcolm, il cane pigro

Quella di Malcolm è un'abitudine tutta umana: dormire sotto le coperte, al calduccio del lettone della sua padrona. Non c'è comando, invito o tentazione che tenga, nulla riesce a farlo uscire dal torpore e interrompere il suo beato sonno.

Per questo la sua proprietaria, Mhairi-Louise Brennan, ha deciso di immortalare il divertente momento in cui tenta in tutti i modi di convincerlo ad alzarsi, ma come il più pigro dei teenager, Malcolm fa orecchie da mercante.

Anche quando in cambio gli viene offerto un gustoso bocconcino.

Il video virale

Il video ha fatto il giro del mondo e non appena postato su Twitter ha ottenuto oltre 200 mila visualizzazioni!

Un vero successo anche per la foto di Malcolm che resta tranquillamente in pigiama, pubblicata sui social, che gli ha fatto guadagnare il titolo di cane più pigro del mondo!