News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Sport in casa in quarantena? Questo gatto dice no (Video)

gatto su tapis roulant cat-wow

Questo gatto non ha proprio tanta voglia di fare sport!

© YouTube @grazia faina

Non si può proprio fare a meno di ridere ogni volta che si guarda un video di un gatto sul web. Ecco l’ennesima esilarante ripresa a tema con la quarantena che stiamo vivendo!

Di Anna Paola Bellini , 28 apr 2020

Non ne avremo mai abbastanza di gatti e gattini sul web. Questo è sicuro.

Il loro portamento regale e la loro indole nobile, infatti, vengono spesso sbugiardati da movenze goffe e azioni non troppo degne della loro intelligenza.

L’ennesima riprova è questo video che ha fatto il giro del web, facendo ridere tutti a crepapelle! Il video risale al 2017, ma mai come adesso è più che attuale!

Il gatto pigro

«Pigro, come un gatto e di più…» cantava il grande Pino Daniele, e a giusta ragione!

In questo video esilarante, il gatto (vittima della sua pigrizia) è alle prese con un oggetto divenuto, ormai, per noi umani di uso comune: un tapis roulant.

Se l’uso del tappeto è chiaro a molti, il felino in questione non ha ben capito il suo funzionamento e, cercando un posto in cui distendersi e godersi un po’ di meritato riposo - che tra un riposino ed una pappa è necessario! - s’imbatte in questo curioso attrezzo.

Il tapis roulant 

Il tappeto in questione è acceso. Ogni volta, quindi, che il micio cerca di utilizzarlo come cuccia, viene automaticamente rispedito sul pavimento.

Incuriosito e intimorito, il gatto prova più volte a onorare la sua pigrizia, ma l’attrezzo non demorde: il tapis roulant è fatto per sportivi non per degli inguaribili pigroni!