Non ne avremo mai abbastanza di gatti e gattini sul web. Questo è sicuro.
Il loro portamento regale e la loro indole nobile, infatti, vengono spesso sbugiardati da movenze goffe e azioni non troppo degne della loro intelligenza.
L’ennesima riprova è questo video che ha fatto il giro del web, facendo ridere tutti a crepapelle! Il video risale al 2017, ma mai come adesso è più che attuale!
Il gatto pigro
«Pigro, come un gatto e di più…» cantava il grande Pino Daniele, e a giusta ragione!
In questo video esilarante, il gatto (vittima della sua pigrizia) è alle prese con un oggetto divenuto, ormai, per noi umani di uso comune: un tapis roulant.
Se l’uso del tappeto è chiaro a molti, il felino in questione non ha ben capito il suo funzionamento e, cercando un posto in cui distendersi e godersi un po’ di meritato riposo - che tra un riposino ed una pappa è necessario! - s’imbatte in questo curioso attrezzo.
Il tapis roulant
Il tappeto in questione è acceso. Ogni volta, quindi, che il micio cerca di utilizzarlo come cuccia, viene automaticamente rispedito sul pavimento.
Incuriosito e intimorito, il gatto prova più volte a onorare la sua pigrizia, ma l’attrezzo non demorde: il tapis roulant è fatto per sportivi non per degli inguaribili pigroni!