Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Il cane si lascia andare e il gatto lo rimprovera a modo suo (Video)

cane-e-gatto-sdraiati dog-wow

Il rimprovero del gatto al cane è unico.

© YouTube @ThePaw

Ecco il divertentissimo video che sta facendo il giro del web. Il cane si comporta in maniera ineducata, ma il gatto lo riprende!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 20/08/20, 18:00

Un cane e un gatto che vivono insieme sono abituati alle stranezze l’uno dell’altro e raramente si “rimproverano” per dei comportamenti considerati fuori luogo.

Ma avete mai sentito dire che i cani sono maleducati e i gatti invece, di indole nobile, sono più educati? Questo video ne è la dimostrazione…

Il video esilarante 

Il proprietario di un cane e un gatto ha deciso di fare uno scherzo ai due animali, anche se in realtà è il cane ad aver subito la sorte peggiore.

È un intenso momento di relax per Fido e Micio quando il padrone riprende quella che dovrebbe essere una rumorosa flatulenza emessa dal cane (anche se probabilmente è stato il padrone stesso a fare finta che fosse il cane).

A questo punto la scena diventa ancor più divertente: il gatto, visibilmente irritato dal presunto peto emesso dal cane, decide di schiaffeggiare il cane.

La reazione del web

Naturalmente, la reazione del web non si è lasciata attendere e il video è stato preso d’assalto sin dal 2018, data della sua pubblicazione, e condiviso a più non posso.

I video buffi dei nostri amici animali sono, infatti, tra i più condivisi su qualsiasi social. E non c’è da stupirsi!

A chi non scapperebbe una risata guardando i nostri amici a quattro zampe schiaffeggiarsi in questo modo? Troppo buffi!