News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Lilli e il Vagabondo: arriva il nuovo trailer tanto atteso

locandina-lilli-e-il-vagabondo © Facebook @Disney+ Italia

Sarà un live-action super originale quello di Lilli e il Vagabondo. E disney ha rivelato il nuovo trailer pronto a far faville. Il film arriverà in Italia nel 2020, ma non c'è ancora una data ufficiale.

Di Grazia Fontana, 16 ott 2019

Manca poco all'uscita del remake di casa Disney di uno dei cartoni più amati dagli amanti degli animali e dai bambini. Si tratta di Lilli e il Vagabondo, di cui è stato rilasciato un nuovo trailer.

Sul set con i cani

In una vecchia intervista, l'attore Thomas Mann (che interpreta Gianni Caro, Jim Dear) aveva rivelato al pubblico com'è davvero lavorare con i cani.

«Noi attori dobbiamo avere molta pazienza perché dobbiamo essere pronti per recitare quando il cane lo è. Ma è tutto molto divertente e tenero ogni giorno. Semplicemente avere i cani ogni giorno al lavoro rende tutto meno stressante».

Chissà invece cosa pensa di lui la protagonista Rose, la cagnolina che interpreterà Lilli e che sulla carta è già una star, oppure il Vagabondo, che ha davvero un passato da clochard, dopo essere stato salvato da un rifugio del New Mexico.

 

LILLI E IL VAGABONDO | Poster del film live-action targato Disney+ 🐶🍝 La scena più iconica del classico Disney "Lilli e...

Posted by Disney+ Italia on Friday, August 23, 2019

Il nuovo trailer

Ma, bando alle chiacchiere, ecco il nuovo trailer pubblicato sulla pagina facebook di Disney Italia. Il film sarà disponibile dal 12 novembre su Disney+ negli Stati Uniti, Olanda e Canada, mentre per l'Italia si dovrà aspettare il 2020. Buona visione!

 

Il nuovo trailer di Lilli e il Vagabondo, film live-action Disney+ 🐶🍝 Il remake del film classico è un'esclusiva di Disney+ e sarà disponibile dal 12 novembre, giorno di lancio del servizio streaming negli USA, in Canada e in Olanda, mentre a inizio 2020 nel resto dell'Europa (Italia compresa). I protagonisti saranno cani salvati dai canili, a cui delle celebrità presteranno la voce. Il cast della versione originale: Justin Theroux sarà Biagio il vagabondo, interpretato da un cane di nome Monte, salvato da un rifugio antiaereo nel New Mexico e adottato da un addestratore di animali della crew, Mark Forbes. Mentre Tessa Thompson presterà la voce a Lilli, un Cocker Spaniel di nome Rose che sarà l'altra metà della famosa coppia. Sam Elliott darà la voce a Fido, il saggio segugio con l'olfatto perduto; Janelle Monáe a Gilda, il soffice cane canterino; Ashley Jensen a Whisky, l'eccentrico e amato cagnolino; per finire Benedict Wong, che darà la parola a Bull, l'unico cane il cui nome reale corrisponde a quello cinematografico.

Posted by Disney+ Italia on Tuesday, October 15, 2019