Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Abbandonato per il suo aspetto, Murray riceve la sorpresa più bella

cane-con-lingua-lunga-di-fuori dog-happy
© Instagram @murraythedisableddog

La vita è stata crudele con Murray, un cagnolino dall'aspetto bizzarro che fortunatamente ha trovato una famiglia che lo ama immensamente.

Di Grazia Fontana , 17 lug 2020

A volte gli uomini sanno essere crudeli, soprattutto con gli animali e ancor più con quelli che non sono belli come vorrebbero.

Questo è il caso di Murray, un cagnolone che ha avuto una triste sorte solo perché non aveva un musetto perfetto come tutti gli altri cani.

Fortunatamente il destino ha voluto che la sua vita cambiasse grazie all'amore di una famiglia generosa.

La vita di Murray

Murray è un cane di Porto Rico, che ha avuto la sfortuna di contrarre il cimurro. La malattia, però, non l'ha ucciso ma l'ha lasciato sfigurato, senza denti e con l'incapacità di tenere la lingua all'interno della bocca.

Così i suoi proprietari lo hanno abbandonato sulla spiaggia di Dead Dog Beach, dove ogni anno vengono lasciati animali a morire in solitudine.

Fortunatamente è stato salvato dai volontari dell'associazione The Sato Project, ma quando il veterinario lo ha visitato ha pensato che non ci fosse nulla da fare se non l'eutanasia.

La nuova vita

Quando, però, il cane ha cominciato a scodinzolare un attimo prima della puntura letale, il medico ha cambiato idea, intenerito da quell'animale così tanto desideroso di vivere.

Così Murray ha incontrato la famiglia Gallant, che si è innamorata di quel muso buffo e quella lingua così bizzarra, tanto da adottarlo e aprire una pagina Instagram per sensibilizzare gli internauti e aiutare The Sato Project, nella loro opera di salvataggio di cani sfortunati.

Ora Murray ha dei padroni che lo amano e tanti nuovi follower che lo sostengono.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Murray (@murraythedisableddog) on