News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

L'incredibile forza di una mamma cane per salvare i suoi cuccioli

cuccioli-di-cane-allattati-dalla-madre
© Pixabay

Un cane con due zampe rotte ha affrontato sangue e dolore per portare i soccorritori fino al luogo dove c'erano i suoi cuccioli che avevano bisogno di lei.

Di Nina Segatori Pubblicato il 12 mag 2019

Cosa non farebbe una mamma per i suoi figli, non importa che essa sia umana o animale, l'amore di una madre fa compiere gesti incredibili e non c'è dolore o difficoltà che possa impedirle di correre dai suoi cuccioli se loro hanno bisogno di lei. Come ha fatto una cagnolona in Spagna, che ha commosso tutti con il suo gesto.

Il salvataggio

Alcuni abitanti di una cittadina del sud della Spagna hanno visto un cane abbandonato nei pressi di un mercato, che vagava da solo per la strada. Una donna ha deciso di metterlo in salvo, portandolo al veterinario più vicino. Un gesto che inaspettatamente gli ha cambiato la vita, perché lì hanno scoperto che era una femmina e aveva le mammelle piene di latte, segnale che aveva partorito da poco. In più aveva due zampe rotte e andava curata.

La sorpresa e l'incredibile gesto

Così la soccorritrice e il veterinario hanno cominciato a cercare i cuccioli e il cane, con una forza incredibile, ha superato il dolore e, zoppicante, ha condotto le donne fino ai suoi cuccioli. Hanno così scoperto 10 cagnolini appena nati nascosti sul sedile posteriore di un'auto abbandonata.

La cagnolona è stata chiamata Vera ed è stata portata via insieme ai suoi cuccioli per essere curati e pronti per trovare una famiglia amorevole.