News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Caro Babbo Natale vorrei ritrovare i miei gattini…

bimba-con-gatto cat-happy

Un bimbo ha ritrovato i suoi gattini per Natale.

© FieldHaven Feline Center

Un bambino di quattro anni ha scritto a Babbo Natale per ritrovare i suoi due gattini andati perduti. Ecco la storia del miracolo di Natale.

Di Anna Paola Bellini , 25 dic 2019

Tyson è un bambino di 4 anni che, durante gli incendi che hanno devastato Paradise (California) nel 2018, ha perso i suoi due adorati gatti: Bumblebee (micio tigrato) e Optimus (nero).

L’unico desiderio di questo bimbo tanto dolce, era poter riabbracciare i suoi due fedeli felini, per questo motivo ha scritto una toccante lettera a Babbo Natale, in cui gli ha chiesto dei collari ed un guinzaglio in modo che, una volta tornati a casa, i mici non lo avrebbero più abbandonato. 

Il miracolo di Natale 

Spinti dall’amore di Tyson, i suoi genitori hanno contattato diversi rifugi che si sono occupati degli animali rimasti intrappolati nella zona dell’incendio. Dopo qualche settimana - e diverse segnalazioni che non sono andate a buon fine - Heidi Smyth, volontaria al FieldHaven Feline Center, contatta il padre di Tyson perché era stato trovato un gattino nero. L’uomo, così, si è recato al centro:

«Quel giorno - racconta - non ho portato Tyson perché non volevo che mio figlio rimanesse deluso un’altra volta. Da settimane stavamo facendo il giro di tutti i rifugi e ogni volta tornava a casa triste. Ma non questa volta!».

Il gatto nero, infatti, era proprio Optimus che è stato riportato a casa da Tyson che non ha mai smesso di tenerlo tra le braccia, ma non è tutto. Qualche giorno dopo, tra le diverse ronde di ricerca dei volontari, è stato trovato anche Bumblebee. Grazie alla costanza dei volontari - e ad un pizzico di magia natalizia - il desiderio del piccolo Tyson si è realizzato. Un bel miracolo di Natale!