Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Gatto nero in campo: risate durante una partita di Premier League

Gatto nero su un prato verde cat-wow
© Pixabay

Tante risate durante la partita di Premier League tra Everton e Wolverhampton, dove un gatto nero è entrato in campo interrompendo il gioco.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 04/02/19, 14:13, aggiornato il 26/02/20, 19:01

I gatti sono buffi, simpatici e a volte divertentissimi, soprattutto quando scelgono di fare ciò che gli passa per la testa, noncuranti di quello che accade intorno a loro. Come ha fatto un gattino nero al Goodison Park, dove ha lasciato in attesa per ben due minuti tutte le persone presenti. Il motivo? Chi è appassionato di calcio lo sa e non si è perso quel momento esilarante e surreale che ha divertito milioni di spettatori

Un gatto in campo

Ha scatenato l’ilarità di mezzo mondo un episodio accaduto al Goodison Park, durante la partita di Premier League tra Everton e Wolverhampton. Al 67° minuto un gatto nero ha deciso di fare il suo ingresso in campo, proprio durante il gioco, costringendo l’arbitro a fermare tutto per circa due minuti. Il tempo di riuscire a fermarlo e portarlo fuori dalle linee. Un momento che ha fatto divertire tantissimo gli spettatori presenti, soprattutto per i tentativi fatti dagli addetti ai lavori di acchiappare il micetto per poter continuare il gioco.

Video virale

Ovviamente la scena è stata ripresa da tutte le telecamere presenti intorno al campo e finita direttamente su Sky e su tutti i portali che permettevano di vedere la partita live. Così il video ha fatto il giro del mondo, grazie anche al passaparola degli appassionati di calcio, che oltre al risultato hanno commentato l’accaduto. Come si fa a non ridere di fronte ad un piccolo animaletto che noncurante di quello che accade intorno a lui decide di fare un giretto sul bellissimo prato sconfinato che ha davanti ai suoi occhi? Come dargli torto!