News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Regala un gatto alla fidanzata con una sorpresa sulla medaglietta

Primo piano di ragazzo con fidanzata
© Facebook @Briena Gianfrancesco

Un gatto portatore di un messaggio davvero speciale. Questa la proposta di matrimonio più originale che una donna potrebbe mai desiderare.

Di Claudia Scarciolla, 5 feb 2019

Il desiderio di Briena Gianfrancesco è diventato realtà. Finalmente ha potuto avere un gatto che desiderava da tanto, troppo tempo. Così, alla fine dopo aver preso la decisione di adottare un gatto, dopo che si fosse laureata, Briena ha ricevuto una sorpresa inaspettata consegnata proprio da un piccolo micio.

Rigo, il suo fidanzato da ben nove anni, verso dicembre ha preso la decisione più importante della sua vita: regalare a Briena un gatto, ma con un messaggio nascosto nella medaglietta: «Vuoi sposare il mio papà?».

La sorpresa e il messaggio della medaglietta

Quando Briena si era decisa ad adottare uno dei gatti rossi trovati su un sito di adozione della sua zona, purtroppo questi erano stati già presi. Ma lei non sapeva che dietro questa adozione c’era il suo fidanzato che, qualche giorno dopo questa triste notizia, tornò a casa con una doppia sorpresa per la sua fidanzata. 

Briena, stranita dal ritorno anticipato di Rigo a casa, si trovò davanti al trasportino che aveva già preparato per l’eventuale adozione di uno di quei gatti che le aveva riempito il cuore di gioia. Non sapendo cosa stesse succedendo, chiese a Rigo, cosa ci fosse in quel trasportino. 

Con sua grande sorpresa trovò Ari, uno di quei gatti che avrebbe tanto voluto prendere con sé. Ma con l’emozione immensa di aver finalmente coronato il suo sogno di avere un gatto, la doppia sorpresa. Rigo chiedendole di leggere cosa c’era scritto sulla medaglietta, inginocchiandosi, le fece la proposta di matrimonio più dolce e inaspettata che mai Briena potesse aspettarsi. 

Tra la gioia generale e un «Sì» detto tra le lacrime, Briena e Rigo, ora, sono fidanzati ufficialmente e iniziano a programmare il loro futuro insieme ala piccola Ari, una dolce gattina curiosa, forse un po’ timida ma che ama stare in loro compagnia, regalando fusa di felicità.

 
Posted by Briena Gianfrancesco on Wednesday, January 16, 2019