News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Icardi piange la scomparsa del suo cane Coco

Icardi con il suo cane Coco davanti al lago © Instagram @mauroicardi

Su Instagram Mauro Icardi dedica un post al suo amato cane Coco, scomparso nonostante la giovane età. Al suo dolore si aggiunge quello della moglie Wanda.

Di Nina Segatori, 5 feb 2019

Quando si tratta del dolore per la scomparsa di un amico fedele come il cane non c’è fama, notorietà e ricchezza che ci differenzia gli uni dagli altri. Le lacrime sono tutte uguali quando il compagno di giochi con cui abbiamo condiviso momenti di grande gioia e divertimento ci lascia, soprattutto se è ancora giovane e con tanti ancora anni davanti. Come è successo a Coco, il cane del capitano dell’Inter Mauro Icardi, a cui il giocatore ha dedicato un post di addio dolcissimo.

La dedica social

Coco era ancora giovane ma a quanto pare qualcosa ha interrotto la sua vita troppo presto, tanto da spezzare il cuore del suo padrone che su Instagram condivideva tante foto insieme a lui e che ha voluto onorare la loro amicizia con un’ultima fotografia e una dedica piena d’amore: «Grazie mio fedele amico, grazie per tutti i momenti vissuti, sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto, ma sicuramente, ovunque tu sia, so che starai bene e sarai sempre tra noi perché il tuo ricordo non si cancellerà mai. Ti vogliamo tanto bene. La tua famiglia.»

Le parole di Wanda Nardi

Al cordoglio del giocatore si è aggiunto quello della moglie Wanda Nardi, che ha voluto condividere un pensiero per Coco, che lei chiamava Cokito: «Anche se non smettiamo di piangere, terremo i bei ricordi. Ci mancherai e ti ameremo per sempre Cokito». Sicuramente non sarà facile, ora, consolare i bambini, che con il cagnolone di famiglia passavano tanto tempo  a giocare e che ora avranno un amico in meno con cui condividere le giornate. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) on