News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Humphrey ed Edgar, fratellini ciechi e inseparabili (Video)

Due gattini ciechi giocano insieme con giocattolo
© YouTube @LoveMeow

Una donna ha adottato un gattino cieco, poi è tornata indietro per prenderne un altro con lo stesso problema. Così ha scoperto che i due erano fratelli.

Di Nina Segatori, 5 feb 2019

Il destino è imprevedibile e a volte riserva delle sorprese inaspettate e bellissime. Come la storia di Humphrey e Edgar, due gattini a cui la vita ha tolto la vista, ma ha regalato la gioia di rimanere uniti e inseparabili. Grazie anche alla generosità di Lola, una donna che, non solo gli ha donato una casa e tanto amore, ma molto di più.

La storia di Humphrey

Un giorno Lola Ayers ha deciso di adottare un gattino per arricchire le sue giornate con un batuffolo di pelo con cui giocare. Così, mentre ne cercava uno, è rimasta colpita da un micetto che sembrava avesse qualche problema agli occhi. In effetti Humphrey soffriva di microftalmia, una piccolezza congenita di entrambi gli occhi. Proprio per questo Lola ha deciso che fosse proprio lui il suo gatto e lo ha portato a casa.

L’adozione di Edgar

Lola però non riusciva a non pensare a un altro gattino che aveva visto allo stesso rifugio e che sembrava avere lo stesso problema di Humphrey. Così il giorno dopo tornò lì e portò a casa con sé anche Edgar. La cosa incredibile è quello che è accaduto dopo: Lola ha scoperto che era in realtà il fratello del suo primo gattino!

Due gatti inseparabili

Una volta riuniti i due gatti sono tornati inseparabili. Nonostante il loro handicap girano in giardino, curiosi di tutto ciò che accade intorno a loro e sono molto protettivi uno con l’altro. Sono sempre insieme e appaiono felicissimi di essersi ritrovati. Un gesto, quello di Lola, che ha regalato a Humphrey ed Edgar una nuova vita, una casa dove vivere e le cure amorevoli di una padrona premurosa, la cui generosità ha permesso che i due rimanessero insieme.