News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Trova un trasportino sotto una bufera di neve e lo apre con cautela

gatto abbandonato in un trasportino nella neve © Facebook @Happy Tails

L’inverno negli USA di quest’anno è particolarmente difficile. Nello stato dell’Illinois è avvenuto uno straordinario ritrovamento, un trasportino per gatti nella neve gelida…

Di Claudia Scarciolla, 5 feb 2019

Il direttore del rifugio di medicina appartenente all’organizzazione di soccorso animali Happy Tails, Donald Czyczyk, ha trovato un trasportino per gatti nella neve mentre risaliva il vialetto del rifugio per andare a lavoro. Il contenitore, di colore rosa, era coperto dalla neve che nascondeva gran parte della parte anteriore della gabbia. Impossibile che ci fosse un gatto lì dentro eppure…

Con cautela, Donald avvicinandosi per vedere cosa ci fosse dentro, non potè credere ai suoi occhi! C’era davvero un gatto! Subito portato dentro dal direttore, il piccolo gatto grigio infreddolito e bagnato è stato curato e riscaldato. 

Una nuova vita per Winter

Il micetto è stato chiamato dal team Happy Tails, Winter. E Czyczyk spiega come Winter sia molto aperto, divertente e abbia una gran personalità, di come adori strofinare la sua testa sugli oggetti e camminare in giro per la stanza. Quasi sicuramente il micetto, dopo essere stato abbandonato nel suo trasportino, è stato ancor di più nascosto dall'arrivo dello spazzaneve. 

Ora che il gatto si sta riprendendo, lo staff di Happy Tails sta cercando chi l’abbia mai potuto abbandonare in queste terribili condizioni. Il rifugio offre una ricompensa di 1,000 $ - che hanno contribuito a raccogliere con donazioni tramite Facebook- a chi fornirà loro delle informazioni utili per condurre all’arresto di chi ha lasciato Winter. Noi, intanto, siamo felici che il piccolo stia bene!
 

 
Posted by Happy Tails on Thursday, January 24, 2019