News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I sacrifici di Milton per salvare la sua cagnolina Myna

femmina-di-alano-distesa-su-prato © Pixabay

Cosa si fa per salvare la vita a chi si ama? Questa è la storia di Milton che per salvare Myna, il suo cane che ha bisogno di un’urgente operazione medica, vende la sua macchina per sostenere i costi dell’intervento. 

Di Claudia Scarciolla, 7 feb 2019

Milton Alves si è rivolto a tanti veterinari prima di dover prendere una decisione importante, che non è affatto da tutti: vendere la sua macchina per poter sottoporre il suo cane Myna ad un ulteriore intervento chirurgico, delicatissimo, al cuore. 

Myna, infatti, era già stata sottoposta ad un intervento, ma qualcosa era andato storto e le complicazioni non sono tardate ad arrivare. Così i medici, comunicando a Milton l’urgenza di un ulteriore nuovo intervento, lo hanno messo davanti la dura realtà dei fatti: i costi dell’intervento.

Si sa come questi siano, spesso, spropositati, e che come in molti non riescano a sostenere le spese mediche, ma di questo Milton non se n’è preoccupato. Ha subito deciso di fare un gesto che in pochi avrebbero scelto di fare: ha venduto la sua macchina per poter dare a Myna una seconda possibilità di stare bene, tornando presto a casa. 

La raccolta di fondi

L’accaduto avviene a Porto (Portogallo). Dopo che lo stesso Milton ha divulgato un video in cui mostra le spese mediche che ha dovuto sostenere, in poco tempo, la sua storia ha fatto il giro del web trovando il sostegno di coloro i quali si sono immedesimati in questo suo gesto di grande amore. In molti, ora, stanno cercando di raccogliere dei fondi per suo conto cercando di poter aiutare quest’uomo dal cuore d’oro e tutti speriamo che Myna torni presto a casa, sana e salva.