News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La storia del gattino nato con una zampa più lunga

Gattino con zampa più lunga delle altre © Instagram @oddcatethel

Dopo aver accolto un gattino di 6 mesi, abbandonato, un centro d’accoglienza per randagi fa una scoperta incredibile. Ecco la storia di Millie, un gatto speciale, certo, ma che non ha nulla da invidiare ad altri esemplari della sua stessa specie. 

Di Claudia Scarciolla, 7 feb 2019

Salem (Massachussets), l’associazione The Odd Cat Sanctuary salvando da strada una gattina bisognosa d’aiuto, nota qualcosa di speciale. La gatta, sei mesi, presenta una malformazione congenita alle zampe posteriori. Ma per lei non è un problema. 

Un gattino come tanti

Dopo essere stata accolta da questo rifugio per gatti particolarmente dedito ai gatti rifiutati perché affetti da problemi fisici di vario tipo, Millie, il nome della gattina, ha dato subito prova di stare bene, curiosando qua e là e sorprendendo tutti facendo tante, tantissime fusa alla volontaria che l’ha accolta in casa sua.

Come ogni piccolo gattino, Millie ha tanta voglia di giocare e di attenzioni. Dolcissima, non sembra esser preoccupata dei suoi arti posteriori che pare non le diano nessun problema a saltare e correre. 

L'amicizia con Lucy

Ora, Millie ha già fatto amicizia con Lucy, una gattina anch’essa affetta da una malformazione alle zampe, con la quale ha deciso di giocare e farsi coccolare, come se fossero amiche da tempo. Lucy ancora triste per aver perso il suo amico Ethel, scappato di casa, è stata contentissima di avere una nuova compagnia con cui giocare. 

Per Millie, come anche per Lucy, quindi, i loro difetti fisici non sembrano porre dei problemi. La loro vita, seppur segnata da queste condizioni fisiche, trascorre felice e spensierata come per ogni gatto della loro età. Questo sì che un vero miracolo, una grande sorpresa per tutti!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ethel & Friends (@oddcatethel) on

Leggi anche