News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il pianto di un cane nascosto sotto la neve gli salva la vita (Video)

Cane con le sue due nuove padrone © Facebook / YouTube @Stray Rescue of St. Louis

Attirato da un pianto straziante che veniva da sotto una palla di neve, un passante scopre che si nasconde un cane che ha bisogno di aiuto.

Di Nina Segatori, 7 feb 2019

Ci sono situazioni così commoventi e delicate che è impossibile affrontare senza una stretta al cuore. Quando si tratta di cani abbandonati, poi, la voglia di poter fare qualcosa di utile per loro è grandissima. Per questo molti volontari dei rifugi per animali ogni giorno salvano nuove vite dal freddo dell’inverno e dai pericoli della strada. Come ha fatto Natalie Thomson che ha trovato Weezer appena in tempo.

Il pianto di Weezer

Natalie è la responsabile marketing e comunicazioni digitali per Stray Rescue of St. Louis, un’organizzazione di salvataggio. Era in giro con la sua macchina per un vicolo di Saint Louis quando ha sentito un pianto disperato e ha notato un cagnolino in mezzo alla neve. «Era raggomitolato a palla in mezzo alla neve vicino a un palo elettrico. Questa povera anima ha completamente spezzato i nostri cuori. Stava tremando e urlando di paura. È andato dritto al nostro centro traumatologico». Natalie ha pensato bene di fare un video mentre soccorrevano il cucciolo spaventato e di caricarlo su Youtube.

La nuova vita di Weezer

Quando la veterinaria del rifugio ha visitato il cane. che poi hanno chiamato Weezer, ha visto che non aveva né medaglietta, né microchip o altro segno identificativo, ma in compenso aveva una profonda ferita all’addome come se fosse stato tenuto legato per molto tempo con una pettorina molto stretta. Grazie alle cure amorevoli Weezer si è ripreso e ha trovato una proprietaria affidataria e una nuova casa dove scavare cucce tra le coperte calde e godersi la sua nuova vita insieme ad una vera famiglia che lo ama e non lo abbandonerebbe mai.

 

Weezer left today for a medical foster home where he can continue healing and resting until he's ready to be adopted. He...

Posted by Stray Rescue of St. Louis on Saturday, January 19, 2019