News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La vita di Kitty Jacob Astor IV, custode di un hotel di lusso

Bovaro del Bernese davanti a targa dell'hotel
© Instagram @kittythebernese

Kitty Jacob Astor IV è un cucciolone di Bovaro del Bernese che abita ad Aspen, ospitato da un hotel di lusso in cui non gli manca proprio niente.

Di Nina Segatori , 7 feb 2019

Ogni hotel ha il concierge che merita e se a ricoprire il ruolo è un cucciolo di cane che arriva fino a 40 chili di peso l’attrattiva sarà maggiore. Così come accade ad Aspen, al St. Regis, dove abita, ospitato a vita, Kitty Jacob Astor IV, un Bovaro del Bernese dall’aspetto elegantissimo, ma anche super tenero. Ed è lì non a caso.

La storia di Kitty Jacob Astor IV 

Il St. Regis, un hotel di Aspen che fa parte di una catena di lusso, ha deciso di arruolare come concierge un cane. Non uno a caso, però, ma Kitty Jacob Astor IV, un Bovaro del Bernese, della stessa razza di quello che possedeva il fondatore del St. Regis e che era al suo fianco quando aprì il primo hotel a New York nel 1904. Passa le sue giornate a correre tra i corridoi della struttura, ma trascorre anche molte ore all’aperto a giocare tra la neve e possiede anche un igloo personale. In zona lo conoscono tutti, perché è un cucciolone socievole che ama fare le feste a tutti coloro che incontra.

Il lavoro di Kitty Jacob Astor IV

Il compito di Kitty Jacob Astor IV è tenerissimo e fondamentale per gli ospiti dell’hotel. Il cucciolone infatti è chiamato a coccolare, salutare, giocare e dare persino la buonanotte a chi visita Aspen e sceglie una camera al St. Regis. Ma Kitty non è famoso solo in città, ma anche sui social, dove su Instagram vanta quasi 21 mila followers. Le sue foto lo ritraggono fin da piccolissimo, intento in pose tenere o immerso nella neve della città montanara o ancora intento in uno dei suoi mille disastri, come infilare la testa in una busta di carta o scivolare su per i tetti. Come si fa a non adorarlo?!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kitty Jacob Astor IV (@kittythebernese) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kitty Jacob Astor IV (@kittythebernese) on