News :
wamiz-v3_1

Pasqua: NO al cioccolato ai cani šŸ˜±

I cani "con cappello" imitano alla perfezione una figura importante

Cane di profilo con una ciabatta in testa
© Twitter @macnchief

Una nuova divertente moda impazza sul web. Cani che indossano come copricapo una scarpa Crocs, assomigliando al Papa.

Tutto è iniziato su Twitter, quando l’utente @macnchief ha postato l’immagine di un cane con una Crocs in testa, a voler imitare il tipico copricapo papale. Condividendo questa sua immagine davvero divertente, l’utente in questione ne ha ispirati di altri che hanno iniziato ad imitarlo, postando altre foto di cani vestiti in questo modo. 

La foto, ripresa dal sito Reddit, è stata condivisa perché divertente, tanto che il post che la segue cita: «Ho visto questo su reddit e credo che anche Twitter debba vederlo». Così una sfilza di commenti con altrettante foto allegate sono seguite creando una sorta di nuova iniziativa, basata sul puro divertimento.

Sacrilegio o una scherzo divertente?

La pazza idea di mettere una scarpa in testa al proprio cane credendo che potesse imitare il vestiario papale è davvero unica e non si era ancora vista. Sempre più spesso le innovative campagne degli utenti sui social si diffondono velocemente prendendo il consenso di altri utenti divertiti. 

Il divertimento, infatti, è contagioso. Forse non tutti saranno d’accordo ad imitare una personalità così influente e importante come il Papa, ma di certo l’immagine di cani di diversa razza così buffi strappano un sorriso anche al più credente tra gli utenti. 

Certo è che i cani non hanno subito alcun tipo di maltrattamento, forse si saranno divertiti tanto quanto i loro stessi proprietari. In fondo sono o non sono i nostri migliori compagni di avventura? 
 

Di Claudia Scarciolla Pubblicato il 08 feb 2019