News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

La divertente storia del Chihuahua che prende il controllo di FaceTime

Chihuahua sul letto con occhi socchiusi
© Twitter @spicegirlsam

Questa è la storia di Leo che ha dato prova di avere tutte le buone maniere del caso e di non lasciare solo l’interlocutore dall’altra parte del telefono, dopo che la sua padrona si è appisolata davanti il telefono. 

Di Claudia Scarciolla, 12 feb 2019

Succede una sera qualunque quando Brookelyn Bilski, intenta a parlare al telefono con il suo fidanzato Sam Stine, si addormenta di colpo lasciando l’interfaccia FaceTime aperta e funzionante. Così Leo, il suo cane, già tempo intento a seguire festosamente la chiacchierata, prende il controllo della situazione e si mette davanti la telecamera fissando negli occhi il suo interlocutore Sam, sbalordito e divertito di questa gentile iniziativa del cane.

Le reazioni del web

Così, mentre il cane era intento a tener compagnia a Sam, quest’ultimo cercava di immortalare il momento con degli screenshot, poi diffusi su Twitter. E sul social il gesto del cane ha raggiunto più di mille utenti, divertiti a loro volta da questo buffo cagnolino Chihuahua che si è messo davanti lo schermo del cellulare della sua padrona, imitandola. 

Scherzando, Sam afferma come la conversazione sia stata intensa e ricca di significato e di come entrambi abbiano approfondito il loro rapporto, conoscendosi meglio. Ignaro del suo successo nel web, Leo, nel cuore della notte - e non sapendo come porre fine alla telefonata - si è appisolato davanti lo schermo, come testimonia un ulteriore screenshot postato su Twitter da Sam. Dolce e divertente, la storia di Leo conferma come il cane sia davvero il miglior amico dell’uomo.