Elisabeth Windsor, sovrana d'Inghilterra e di tutto il Commonwelth ci ha lasciati l'8 settembre 2022.
Con la morte della Regina Elisabetta II si segna la fine di un'epoca e l'inizio di un'altra era, quella del figlio, diventato ormai ufficialmente Re Carlo III, accompagnato dalla sua consorte, Camilla Shand.
Una passione comune
Carlo e Camilla si sono amati da sempre; il loro rapporto aveva molti più punti in comune di quanti l'allora principe potesse avere con la moglie Lady D.
Uno di questi punti in comune si ritrova negli animali: entrambi sono sempre stati dei grandi amanti degli animali, in primis i cavalli. I due, infatti, si sono incontrati la prima volta durante una partita di polo.
Ma Carlo ha anche mucche, pecore, maiali e Camilla è da sempre stata una sostenitrice della vita rurale.
Il loro amore, inoltre, è condiviso con due Jack Russel con cui formano una grande e bella famiglia.
Bluebell e Beth
Bluebell e Beth sono due Jack Russel di 10 e 11 anni, adottate dalla coppia dal Battersea Dogs and Cats Home, dove erano arrivate in condizioni pietose. Bluebell, ad esempio, poco prima di essere stata ritrovata dal rifugio vagava per i boschi senza pelo e con piaghe ovunque, quasi come se fosse morta.
Ora i due cani navigano nel lusso, come si nota nella foto pubblicata dal giornale Country Life, in occasione del loro 125° anniversario, in cui i due quattrozampe sono stati fotografati con due collier di perle.
Ma la loro vita non è sempre stata rose e fiori e se adesso stanno bene lo devono solo a Carlo e Camilla.
Resta solo da chiedersi che ne sarà dei cani della Regina Elisabetta II adesso che la sovrana è morta. Andranno a fare compagnia a Bluebell e Beth? Staremo a vedere!