News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Buon San Valentino amici animali: le foto d'amore

Ragazza bacia il suo Golden Retriever © Pixabay

Anche l’amore tra cane, gatto e padrone è degno di essere festeggiato a San Valentino, perché il sentimento che si prova per gli animali è unico.

Di Nina Segatori, 14 feb 2019

San Valentino è la festa degli innamorati e chi più di un cane e un gatto conosce meglio l’amore? Gli animali sono capaci di donare tanto di quel sentimento che non si può quantificare e questo li rende, non solo una vera e propria terapia per l’anima e per il malumore, ma anche fonte di gioia. Secondo gli ultimi studi cani e gatti sono per un gran numero di proprietari al pari di un figlio e con lo stesso amore vengono trattati. Considerando che non c’è forma d’amore più grande perché allora non festeggiare San Valentino inneggiando al rapporto tra animale e padrone? 

Joy e Sara

Ne sanno qualcosa Joy e Sara, che sono inseparabili. Joy è un barboncino color crema, che ama viaggiare, provare sempre cibi nuovi e scambiarsi coccole con la sua padroncina. Tra un cappuccino verde, peluche a grandezza naturale, nuove amicizie e premi importanti Joy e Sara passano tantissimo tempo l’uno con l’altro, vivendo ogni giorno nuove avventure, sempre rigorosamente insieme. Nelle tante foto sul profilo ufficiale Instagram di Joy traspare quanto i due siano uniti e la felicità di condividere i momenti più particolari della loro vita a due.

Gatto morto e Stefano

Un nome singolare per un gatto sprizza vita da tutti i pori. A raccontare del perché di un nomignolo così e dell’amore che lega gatto e proprietario è proprio Stefano, che ricorda quando il suo gattone per la prima volta assunse una posa da morto che lo divertì tantissimo. Da allora il nome ironico di Gatto morto. Sul suo profilo ufficiale sono tante le foto che lo ritraggono in pose eleganti; ma le più belle sono quelle in cui è immortalato accanto alla piccola di casa o con il suo padrone. Un adorabile gattone che è impossibile non amare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Joy il barboncino & Sara (@joythetoypoodle.dog) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gatto Morto (@gatto._.morto) on