Pubblicità

cane e gatto che si amano

Buon San Valentino a tutti!

© Africa Studio / Shutterstock

3 idee per passare San Valentino con cani e gatti

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il

Ecco qualche idea per un San Valentino d’amore con il vostro cane o il gatto, per passare una giornata insieme all’insegna di coccole e affetto.

Per la festa degli innamorati non dimentichiamo cani e gatti, che molto spesso sono anche meglio del partner!

Scherzi a parte, per un San Valentino che celebri l’amore fra voi e il vostro pet non c’è niente di meglio di qualche momento da passare insieme, una coccola e qualche sfizio in più. Ecco qualche idea per una giornata d’amore con il vostro animale domestico.

1. Giornata all’aperto

Non fa ancora caldo, ma si può già passare un po’ di tempo all’aria aperta e stare bene. Perché quindi non fare una bella passeggiata al parco o in montagna con il proprio cane? Correre insieme e giocare lo renderà felicissimo e anche voi vi concederete un po’ di tempo libero da passare in relax.

Non perderti questi video:

Con il gatto la storia è un po’ diversa, ma potrebbe essere comunque molto piacevole sdraiarsi in giardino al sole facendosi le fusa a vicenda.

2. Cenetta prelibata

Se gli innamorati passano la sera di San Valentino al ristorante o di fronte a una cenetta preparata con amore, allora anche con l’animale domestico si potrà fare lo stesso. Preparategli un pasto sfizioso, nuovo e gustoso, utilizzando sempre ingredienti che non gli possano far male e di cui avete il lasciapassare del veterinario.

Sarà felicissimo di condividere con voi un bel pezzo di pollo arrosto per fare un romantico strappo alla regola.

3. Un brindisi ad hoc

Non c’è cena romantica che si rispetti senza un brindisi. In commercio esistono dei “vini” e ora anche una “birra” che vanno bene anche per gli animali. Quindi fate questo piccolo regalo al vostro pet e brindate all’amore che vi unisce.

Non c’è infatti sentimento tanto intenso e infinito come quello che il vostro animale prova per voi: ricambiatelo, quindi, rinnovando la promessa che per loro voi ci sarete sempre, così come ci sono loro in ogni momento bello o brutto della nostra vita.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?