News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Cane con problemi di cuore cerca il nostro affetto prima di morire

Cucciolo di pastore tedesco
© Facebook @Rescued Hearts Northwest

Logan è un cucciolo dolcissimo di Pastore Tedesco con problemi cardiaci. Prima che passi, ahinoi, a miglior vita il suo desiderio è quello di vivere al massimo...e questo significa spuntare 100 abbracci dalla sua lista!
 

Di Claudia Scarciolla , 15 feb 2019

Bisogna dare un’occhiata a Logan, il piccolo Pastore Tedesco, per realizzare quanto è bello. Amichevole, dolce, socievole, adora incontrare nuove persone ma, sfortunatamente, riporta serie condizioni di salute che colpiscono il suo cuore. 

Logan ha una displasia della valvola polmonare 

Dopo essergli stato diagnosticato un difetto cardiaco grave, Logan è stato trasferito dal rifugio di Washington al Rescued Hearts Northwest, specializzato nella cura di cuccioli con bisogni extra. 

Sapendo che non sarebbe vissuto a lungo, volevano affidarlo a chi si sarebbe preso cura di lui offrendogli un’esperienza divertente, una vita felice, anche se solo per poco tempo.

Vivere al massimo

La nuova famiglia affidataria di Logan subito innamorata - e chi potrebbe mai biasimarli?- è determinata a dare a Logan la vita che merita, così hanno deciso di creare per questo cucciolo un elenco di cose da fare prima di morire.

E tra l’andare in spiaggia, mangiare i suoi cibi preferiti,  nuotare e giocare con la neve, hanno deciso che il suo voler sempre incontrare (e coccolare) nuove persone sarebbe potuto esser soddisfatto ricevendo almeno 100 abbracci prima di morire.

Così, con l’aiuto del rifugio, la famiglia adottiva di Logan ha organizzato un evento chiamato “Hugs for Logan” (“Abbracci per Logan”) grazie al quale a sorpresa tante persone si sono radunate, anche da lontano, per incontrare il piccolo cucciolo. Alla fine, Logan ha ottenuto più di 200 abbracci e, sì, che ne era contento!

C’è ancora speranza 

Il rifugio si rifiuta di rinunciare alla compagnia del piccolo Logan e sta raccogliendo fondi affinché possa essere sottoposto ad un intervento che potrebbe salvargli la vita. Se raccolgono abbastanza soldi, Logan volerà in Colorado per l’operazione non appena avrà compiuto sei mesi. 

Vuoi aiutare anche tu Logan con una piccola donazione? Vai alla loro pagina GoFundMe cliccando qui.

Speriamo che Logan abbia ancora una lunga vita e auguriamo a lui e alla sua famiglia tutto il bene. Ora avrà certamente ancora più abbracci!