News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il suo cane viene attaccato, ma scopre troppo tardi di cosa si tratta

Donna con un cane che passeggia senza guinzaglio
© Pixabay

Una lite che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Ecco cosa è accaduto una sera qualunque nell’Idaho, USA.
 

Di Claudia Scarciolla , 15 feb 2019

Una donna, passeggiando con il suo cane di sera, viene sorpresa da un’ombra fulminea che le passa davanti. Temendo per l’incolumità del suo cane, non molto distante, si precipita a vedere cosa succede, ma la lite era già iniziata. La donna, allora, cerca di porre fine a tutto e tenta di trarre in salvo il suo cane per portarlo a casa, ma resta sorpresa perché...

Il cane non è affatto un cane

Purtroppo, infatti, mentre cercava di interporsi tra i due animali, la donna ha realizzato che il rivale che aveva attaccato il suo cane non era un cane, ma un un puma che non ha avuto scrupoli a rivolgersi contro di lei, ferendola. Tra lo shock e il panico generale, la donna ha chiamato suo marito che, venendole in soccorso, non ha pensato due volte e ha sparato al puma, che è collassato sul colpo. 

La vicenda si è conclusa con l’arrivo della polizia che ha fatto le sue consuete constatazioni sull'incidente e ha verificato lo stato del felino. Non è raro che un animale selvaggio pericoloso, come un puma, sferri un atto in questa zona. Infatti, è la terza volta che ciò accade ed è anche la prima volta in cui il cane attaccato sopravvive. 

Moglie e marito, ancora scossi da quanto accaduto, si stanno riprendendo piano piano ma non smettono di pensare a come sarebbe potuta andare a finire. Certamente non vanno fieri di aver ucciso un animale, ma il marito non aveva altra scelta se non quella di sparargli per proteggere la vita di sua moglie.