News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

Pubblicità

Tinge il cane per renderlo meno spaventoso, ma il risultato è diverso

Cane tinto di rosa passeggia in un giardino
© YouTube @Cater Clips

Pensava fosse una buona idea quello di dipingere il pelo del suo cane di rosa e metterle lo smalto alle unghie, ma la cosa le è costata minacce di morte.

Di Nina Segatori Pubblicato il 17 feb 2019

Alcune notizie sono in grado di dividere l’opinione pubblica, tra chi è estremamente favorevole e sorpreso in positivo e chi è totalmente contrario. Così come alcuni gesti, fatti in buona fede e per una causa che sembra valida, che invece possono rivelarsi tutt’altro che efficaci e sortire l’effetto opposto. Questo è il caso di Jessica, che ha pensato di trovare una soluzione per il suo cane, ma ha fatto peggio.

Il gesto di Jessica

Jessica Williams è una ragazza di 21 anni, proprietaria di un dolcissimo alano femmina di 5 mesi, che ama giocare e socializzare con le persone. La sua taglia così grande, però, spesso spaventa chi la incontra così Jessica ha pensato a una soluzione per rendere la sua Dram meno spaventosa agli occhi della gente. Come? Dipingendole il pelo di rosa! Non solo, oltre al manto colorato, Jessica ha pensato di farle mettere anche lo smalto alle unghie, in modo che chi vedesse Drama così, potesse pensare a lei come a un cane docile e giocherellone.

La reazione della gente e le minacce di morte

L’idea di Jessica ha però generato reazioni contrastanti. Se da una parte, bambini e curiosi sono stati attirati positivamente da quel cane, che a detta della ragazza ora non spaventa più nessuno, dall’altra molte persone non hanno visto di buon occhio il gesto di tingere il pelo di Drama. Qualcuno è anche arrivato a minacciarla di morte, ma Jessica ha assicurato che la tintura è assolutamente innocua e non provoca alcun danno di salute al cane. Chissà se in ogni caso non ci ripensi, considerando che il trattamento di “bellezza” le costa ogni volta 100 dollari!