News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

Pubblicità

L’adorabile carlino che ruba la scena a TheVoice UK cantando

Cane carlino che canta con microfono
© Facebook Marina Simioni

Un cane protagonista del celebre talent show internazionale TheVoice UK. Niente di così incredibile si era ancora visto sugli schermi televisivi.
 

Di Claudia Scarciolla Pubblicato il 18 feb 2019

Allo show musicale TheVoice, in onda in questi giorni in Gran Bretagna, la performance di Marina Simioni si è conclusa assieme ad una nuovissima e adorabile star che ha stupito giudici e spettatori. Marina, infatti, ha portato sul palco il suo adorabile carlino che ha fatto breccia nel cuore dei giudici e di tutti i presenti. 

Dopo aver mostrato tutto il suo talento alle blind auditions con un arrangiamento del classico brano Show Me Love di Robin S, cantato con falsetto e beatbox, Marina si è esibita in un breve sketch musicale assieme al suo cane, un simpatico carlino che pare apprezzare moltissimo la musica. Le risposte argute e ritmicamente precise del cane hanno divertito e reso, televisivamente, unica e incredibile quest’esibizione. 

Un’audizione indimenticabile, a detta del coach Olly Murs, resa ancora più unica dalla presenza del carlino che ha fatto tanta tenerezza alla super star Jennifer Hudson presente in giuria.

Il cane: il vero vincitore

Marina è fiera di avere questa compagnia nella sua vita e si definisce come ossessionata dal suo cane, che reputa essere per lei come un figlio. Felice che il cane supporti la sua passione per la musica e il suo talento, Maria ha raggiunto il Team di Tom Jones che ha apprezzato tantissimo, non solo la sua di performance, ma anche la presenza del cane. 

Il suo successo nel programma dipende ora solo e soltanto da lei, non ci resta che farle un grande in bocca a lupo, sperando che possa essere la vincitrice di questa edizione. Un abbraccio affettuoso, invece, va al suo cane, star per un giorno!

 
Marina's Singing Dog | The Voice

A moment of appreciation for Marina's singing dog! 🐶

Posted by The Voice UK on Saturday, February 16, 2019