News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Jack e Diane: matrimonio tra cani per una buona causa

cani che si sposano © Facebook @Kennebec Valley Humane Society

Jack e Diane sono due cani così uniti che i volontari che li ospitano hanno deciso di unirli in un matrimonio simbolico, in modo da sponsorizzarne l'adozione.

Di Nina Segatori, 18 feb 2019

L'amore non conosce età, confini, sesso e razza. Quindi, se Cupido può colpire con la sua freccia qualunque essere umano, può farlo anche con i cani, che a volte sono più inseparabili degli uomini. Sono tanti i casi di animali che vengono abbandonati insieme e per sempre uniti vogliono restare, anche a costo di fare lo sciopero della fame e intristirsi in maniera incredibile. Lo stesso è accaduto a Jack e Diane, esempio di come l'amore tra cani sia possibile e tenerissimo.

La storia di Jack e Diane

Nessuno sa da quanto tempo Jack e Diane siano stati abbandonati e quanti anni abbiano passato insieme prima di ritrovarsi a vivere per strada, l'unica cosa certa è che i volontari del Kennebec Valley Humane Society li hanno trovati mentre vagavano per un cimitero uniti. I loro guinzagli erano legati insieme e i due apparivano inseparabili. Così gli addetti del rifugio li hanno portati con loro al sicuro, ma hanno subito notato che i due non avevano nessuna intenzione di venire divisi. 

Il matrimonio 

Allora ai volontari è venuta un'idea dolcissima, considerando che Jack e Diane sono due cani adulti di taglia grande e quindi difficili da adottare, soprattutto insieme. Quale? Unirli in matrimonio! Dopo aver adornato la testolona di Diane con una tiara di fiori e vestito a festa Jack con un collarino a forma di cravatta, i due sono stati immortalati in una fotografia che ha fatto il giro dei social, con l'intento di intenerire potenziali padroni ad adottarli insieme. La loro adozione è particolare, perché oltre a voler rimanere insieme, i due cagnoloni hanno bisogno di una famiglia amorevole, che non abbia bambini o altri animali in casa. Chissà se la tenerissima idea funzionerà!

 

Some say you can't teach an old dog new tricks. We think that's completely untrue, but either way, unconditional love...

Posted by Kennebec Valley Humane Society on Tuesday, January 29, 2019