News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Spalletti e il gatto: conferenza interrotta da uno strano miagolio (Video)

Allenatore Luciano Spalletti
© Google Images Creative Commons

Durante una conferenza stampa l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti è stato interrotto dal miagolio di un gattino, che ha attirato la sua attenzione.

Di Nina Segatori, 19 feb 2019

I gatti hanno l'incredibile capacità di farsi amare da tutti, perché nonostante l'aria schiva sono teneri e dolcissimi, capaci di smuovere anche gli animi più duri. Questa, però, non è la loro unica qualità: tra le capacità incredibili dei felini c'è anche quella di cacciarsi nei guai e di ritrovarsi nelle situazioni più assurde e impensabili, come ad esempio in un campo da calcio durante un match importante trasmesso in mondovisione, o addirittura in una conferenza stampa. Ne sa qualcosa il mister Luciano Spalletti.

Spalletti e il gatto

Durante un'intervista in cui l'allenatore dell'Inter era chiamato a rispondere a domande tecniche e alla sostuizione del capitano Icardi, qualcosa ha attirato la sua attenzione: un miagiolio insistente. Non si capiva bene da dove venisse, ma di certo c'era un gattino in sala. Il suo richiamo era tanto insistente che il mister non ha potuto ignorarlo, tanto da interropere l'intervista e chiedere informazioni a chi era vicino a lui. Il tutto sotto lo sguardo dei giornalisti che non hanno potuto far altro che accettare di buon grado il break forzato. Da dove veniva il miagolio misterioso? In realtà dal video dell'intervista non si capisce, ma sicuramente il micio era nelle vicinanze.

Spalletti e l'amore per i gatti

Se la provenienza del miagolio era sconosciuta, molto chiara e ben visibile è apparsa la preoccupazione dell'allenatore, che si è mostrato molto interessato a capire se il gatto che sentiva miagolare fosse in difficoltà. Il suo interesse principale era quello di sapere se il micio fosse incastrato da qualche parte e avesse bisogno di aiuto, tanto da chiedere che qualcuno se ne accertasse. Un atteggiamento che ha dimostrato chiaramente che Spalletti ama i gatti e in particolar modo gli animali in difficoltà. Chapeau!