News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane curioso apre un pacco dei vicini nell’imbarazzo generale

Cane intento ad aprire un pacco
© Shutterstock

Una consegna “speciale” del vicino di casa a cui il cane curioso non ha resistito. Aprendolo ciò che ha trovato dentro ha creato non poco imbarazzo.
 

Di Claudia Scarciolla , 20 feb 2019

Gran Bretagna. Questa storia un po’ piccante è iniziata quando un uomo ha recuperato un pacco davanti la casa dei propri vicini e, onde evitare che fosse rubato, lo ha portato a casa attendendo il momento giusto per poterlo consegnare ai legittimi proprietari. E fin qui nulla di strano, se non fosse stato per la delicatezza e la curiosità del suo cane che ha deciso di esaminare più da vicino la merce. 

Un pacco imbarazzante

Così, in qualche secondo, mentre il suo padrone era altrove, il cane incuriosito dal pacco ha deciso di lacerare il cartone e di mettersi a giocare con quanto trovato all’interno. Ritornato dalla stanza, l’uomo non sapeva se scoppiare a ridere o sgridare il cane intento a mordicchiare un sex toy.

In realtà, nel salone vi erano sparpagliati diversi sex toy tutt’attorno ai brandelli di cartone. Una scena piuttosto divertente se l’uomo non fosse stato obbligato a restituire il pacco ai vicini, momento che si annunciava piuttosto imbarazzante.

Così, l’uomo ha poi riportato il pacco sul portico dei vicini, proprio là da dove l’aveva preso, senza precisare che ne conosceva il contenuto e che il suo cane l’avesse aperto. Tuttavia, ha messo un avviso sulla sua cassetta della posta per precisare che non avrebbe più preso i pacchi dei vicini

Certamente, quest’uomo non dimenticherà facilmente questa consegna diversa dalle altre!

 

They had to deliver it themselves to the neighbour in a bag, after the dog had played with it for an hour. ??

Posted by LADbible on Friday, February 15, 2019